Avviso Pubblico Esplorativo per Manifestazione d'Interesse all'Affidamento dei lavori riguardante Interventi per la Riqualificazione Sociale e Culturale delle Aree Urbane degradate

Data:

28 febbraio 2022

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Il Comune di San Fratello intende acquisire manifestazioni di interesse ad essere invitati alla procedura per l'affidamento dei lavori riguardante Interventi per la Riqualificazione Sociale e Culturale delle Aree Urbane Degradate - Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 15.10.15.

Gli interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il giorno 04/04/2022.

17/07/2023 14:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?