Avvisi

Gli avvisi istituzionali dell'Ente, in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Tutto su Avvisi

Avviso Metano

Con la presente si comunica che in data 16/07/2024 saranno avviati le attività per la messa in servizio della rete di distribuzione del gas metano nel Comune di San Fratello (ME) da parte della Società 2i Rete Gas. Vedi allegato

Leggi di più su Avviso Metano
Avviso e Questionario P.U.G.

Avvio del Procedimento di formazione del Piano Urbanistico Generale ( P.U.G.) del Comune di San Fratello (ME). Vedi allegato

Leggi di più su Avviso e Questionario P.U.G.

Si comunica che in data 14 e 15 settembre 2024 si svolgerà la 64^ Mostra Mercato Cavallo Sanfratellano. Gli allevatori che sono interessati alla partecipazione della manifestazione possono presentare istanza entro e non oltre il 10 agosto 2024. Vedi allegato

Leggi di più su Avviso Allevatori Cavalli Sanfratellani- Mostra Mercato Cavallo Sanfratellano 14 e 15 settembre 2024
Calendario Raccolta Rifiuti 2024

Calendario Raccolta Rifiuti 2024: Giugno - Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Novembre - Dicembre. Vedi allegato.

Leggi di più su Calendario Raccolta Rifiuti 2024
Avviso necessità acqua Aziende Agricole

Si avvisano i proprietari di Aziende Agricole che, qualora avessero necessità di acqua possono recarsi in località Zirbetto presso il Vivaio Forestale. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso necessità acqua Aziende Agricole
Avviso ripristino raccolta  rifiuti indifferenziati

Avviso ripristino raccolta rifiuti indifferenziati

Si comunica che in data odierna verrà ripristinata la raccolta dei rifiuti indifferenziati.

Leggi di più su Avviso ripristino raccolta rifiuti indifferenziati
Avviso alla Cittadinanza: Sospensione raccolta "Indifferenziata"

Si comunica che a decorrere dalla data odierna (21.06.2024) è sospesa la raccolta della sola indifferenziata, come da nota del 21.06.2024 trasmessa dalla Sicula Trasporti S.P.A. sarà nostra cura darvi tempestiva comunicazione non appena verrà ripristinato il servizio. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso alla Cittadinanza: Sospensione raccolta "Indifferenziata"
Avviso Pubblico: "Rimborso spese Servizio Trasporto Scolastico Extraurbano"

Avviso Pubblico: "Rimborso parziale spese Servizio Trasporto Scolastico Extraurbano" Alunni Scuole Superiori a.s. 2023/2024. Mesi da gennaio a maggio 2024. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso Pubblico: "Rimborso spese Servizio Trasporto Scolastico Extraurbano"

Si rende noto che sono stati liquidati in favore degli aventi diritto i contributi per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l'a.s. 2023 - 2024. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso comunicazione liquidazione contributo fornitura libri di testo a.s. 2023 - 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?