Avvisi

Gli avvisi istituzionali dell'Ente, in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Tutto su Avvisi

Avviso Servizi Educativi per l' Infanzia

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'erogazione dei servizi educativi per l' infanzia fascia 3-36 mesi. Vedi allegato

Leggi di più su Avviso Servizi Educativi per l' Infanzia
Avviso sospensione servizio rifiuti

Si informa la cittadinanza che a far data dal 16/02/2024 è sospeso il servizio di conferimento rifiuti, limitatamente all' indifferenziata. Vedi allegato

Leggi di più su Avviso sospensione servizio rifiuti
Avviso Proroga Bando Pubblico Fondo Comuni Marginali

Proroga termini Bando Pubblico " Fondo Comuni Marginali" Risorse Annualità 2022. Presentazione delle domande entro il 29/02/2024. Vedi allegato

Leggi di più su Avviso Proroga Bando Pubblico Fondo Comuni Marginali
Avviso Sospensione Erogazione Acqua

Si avvisa la cittadinanza che, nella giornata di domenica 11 febbraio 2024 e per tutte le domeniche seguenti, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua su tutto il territorio Comunale. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso Sospensione Erogazione Acqua
Avviso Bando Pubblico Fondo Comuni Marginali

Contributi a fondo perduto per le spese di avvio attività sostenute dalle unità operative economiche commerciali, artigianali ed agricole ubicate nel Comune di San Fratello (ME). Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso Bando Pubblico Fondo Comuni Marginali
Avviso Democrazia Partecipata

Destinazione dei fondi di cui all'art. 6, comma 1 della L.R. 5/2014 e s.m.i. Vedi allegato

Leggi di più su Avviso Democrazia Partecipata
Avviso Pubblico Rimborso Spese Servizio Trasporto Scolastico

"Rimborso spese Servizio Trasporto Scolastico Extraurbano" Alunni Scuole Superiori a.s. 2023/2024 mesi ottobre - novembre - dicembre 2023. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso Pubblico Rimborso Spese Servizio Trasporto Scolastico
Avviso FIDA

Il Sindaco avvisa gli allevatori residenti nel Comune di San Fratello che intendono condurre il bestiame al pascolo, che possono presentare domanda di immissione (Corredata da tutta la documentazione richiesta) presso l'Ufficio U.R.P. di questo Comune entro e non oltre il 30 Marzo 2024. Si ricorda, altresì, che il richiedente dovrà essere in regola con il pagamento del canone Fida, pena l'esclusione della domanda. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso FIDA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?