Avvisi

Gli avvisi istituzionali dell'Ente, in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Tutto su Avvisi

Avviso: Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo

Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 8 e 9 giugno 2024. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso: Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo
Avviso: Diritto di voto studenti fuori sede

Avviso: Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 8 e 9 Giugno 2024. Esercizio del diritto di voto da parte degli studenti fuori sede. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso: Diritto di voto studenti fuori sede
Avviso: Partecipazione Cavalieri 10 maggio 2024

Avviso: Partecipazione Cavalieri 10 maggio 2024 - Scheda di partecipazione. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso: Partecipazione Cavalieri 10 maggio 2024
Avviso cavalieri pellegrinaggio 10 maggio 2024

Si invitano i cavalieri che intendono partecipare al pellegrinaggio a cavallo del 10 maggio, a partecipare lunedì 8 aprile 2024 alle ore 18:00 presso l' Aula Consiliare. Vedi allegato

Leggi di più su Avviso cavalieri pellegrinaggio 10 maggio 2024
Avviso Borse di Studio orfani per crimini domestici

Borse di studio in favore degli orfani per crimini domestici e degli orfani di madre a seguito del delitto ex artt. 575 e 576 primo comma n. 5.1 del c.p., ovvero per omicidio a seguito dei delitti di cui agli articoli 609 octies del c.p.

Leggi di più su Avviso Borse di Studio orfani per crimini domestici
Avviso servizio Bike Sharing

Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'individuazione di enti no-profit per la gestione operativa del servizio di Bike Sharing del Comune di San Fratello per il quinquennio 2024 - 2029. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso servizio Bike Sharing
Avviso sospensione transito veicolare

Si avvisa la cittadinanza che sarà sospeso il transito veicolare nella strada Sant'Antonio - Gibellino nelle giornate di giovedì 21 e venerdì 22 marzo 2024. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso sospensione transito veicolare
Avviso Direttiva Autonoma Sistemazione e Domanda di Contributo

Direttiva per la concessione del contributo per l' Autonoma Sistemazione (CAS) ai sensi dell' art. 2 della OCDPC n. 104 del 19.10.2023 recante " Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell' evento franoso del costone roccioso"Roccaforte" che il giorno 12 maggio 2023 ha interessato il territorio del comune di San Fratello della Città Metropolitana di Messina "pubblicata sulla G.U. Serie Generale n. 252 del 27 ottobre 2023.

Leggi di più su Avviso Direttiva Autonoma Sistemazione e Domanda di Contributo
Avviso Gal Nebrodi Plus

Variazione del termine finale per la presentazione ed il rilascio delle domande di sostegno prorogata al 03 aprile 2024.

Leggi di più su Avviso Gal Nebrodi Plus

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?