Avvisi

Gli avvisi istituzionali dell'Ente, in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Tutto su Avvisi

Avviso: Autocertificazione On Line

Gli Uffici Demografici di questo Comune mettono a disposizione dei cittadini la possibilità di scaricare direttamente da casa, tutti i giorni, a qualsiasi ora, i modelli di autocertificazione o la propria scheda anagrafica collegandosi al portale di questo Ente.

Leggi di più su Avviso: Autocertificazione On Line
Avviso Pubblico: Servizi in favore della domiciliarità assistita per anziani

Distretto Socio Sanitario 31: Avviso Pubblico Servizi in favore della domiciliarità assistita per anziani CUP: J54H22000320001 Fondi Pnrr - Missione 5 - Componente 2 - Sottocommissione 1 - Linea di Investimento 1.1.1 - Sub - Investimento 1.1.2 "Azioni per una vita autonoma e destituzionalizzazione per gli anziani". Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso Pubblico: Servizi in favore della domiciliarità assistita per anziani
Avviso Servizio Refezione Scolastica 2024-2025

Si comunica che dal 7/10/2024 avrà inizio il servizio di refezione scolastica per gli alunni frequentanti le scuole dell' Infanzia , Primaria e Secondaria che effettuano il rientro pomeridiano. Vedi allegato

Leggi di più su Avviso Servizio Refezione Scolastica 2024-2025
Avviso Canone Lampade Votive

Si comunica con la massima urgenza di regolarizzare il pagamento del canone delle lampade votive per gli anni 2023 e 2024.

Leggi di più su Avviso Canone Lampade Votive
Avviso Trasporto Scolastico Urbano

Si avvisano i genitori degli alunni frequentanti gli istituti scolastici di San Fratello, aventi diritto, che da lunedì 23 settembre 2024 avrà inizio il servizio di trasporto scolastico urbano con le stesse modalità e orari dell'anno precedente. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso Trasporto Scolastico Urbano
Avviso Pubblico: Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo - L. 448/98 art. 27 procedure per l'A.S. 2024/2025. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso Pubblico: Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo
Modulo richiesta partecipazione 64 Mostra Mercato Cavallo Sanfratellano

Richiesta partecipazione alla 64 Mostra Mercato Cavallo Sanfratellano che si terrà il 14 e 15 settembre 2024. Vedi allegato.

Leggi di più su Modulo richiesta partecipazione 64 Mostra Mercato Cavallo Sanfratellano
Avviso riunione allevatori cavalli

Invito partecipazione riunione programmata per giorno 28 agosto con gli allevatori di cavalli sanfratellani. Vedi allegato.

Leggi di più su Avviso riunione allevatori cavalli

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?