Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate

Avviso Servizi Educativi per l' Infanzia

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'erogazione dei servizi educativi per l' infanzia fascia 3-36 mesi. Vedi allegato

Avviso Proroga Bando Pubblico Fondo Comuni Marginali

Proroga termini Bando Pubblico " Fondo Comuni Marginali" Risorse Annualità 2022. Presentazione delle domande entro il 29/02/2024. Vedi allegato

Avviso sospensione servizio rifiuti

Si informa la cittadinanza che a far data dal 16/02/2024 è sospeso il servizio di conferimento rifiuti, limitatamente all' indifferenziata. Vedi allegato

Avviso Sospensione Erogazione Acqua

Si avvisa la cittadinanza che, nella giornata di domenica 11 febbraio 2024 e per tutte le domeniche seguenti, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua su tutto il territorio Comunale. Vedi allegato.

Avviso Bando Pubblico Fondo Comuni Marginali

Contributi a fondo perduto per le spese di avvio attività sostenute dalle unità operative economiche commerciali, artigianali ed agricole ubicate nel Comune di San Fratello (ME). Vedi allegato.

Avviso Democrazia Partecipata

Destinazione dei fondi di cui all'art. 6, comma 1 della L.R. 5/2014 e s.m.i. Vedi allegato

Tutte le novità

Notizie

Notizie di carattere generale. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Comunicati

I comunicati stampa ufficiali dell'ente. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Avvisi

Gli avvisi istituzionali dell'Ente, in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?