Avviso servizio Bike Sharing

Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'individuazione di enti no-profit per la gestione operativa del servizio di Bike Sharing del Comune di San Fratello per il quinquennio 2024 - 2029. Vedi allegato.

Data:

21 marzo 2024

Tempo di lettura:

< 1 min

Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'individuazione di enti no-profit per la gestione operativa del servizio di Bike Sharing del Comune di San Fratello per il quinquennio 2024 - 2029 - ottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014 - 2020 - Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo "Sistema Nebrodi 2014 - 2020" - Azione del PAL 2.7 che attiva la Sottomisura 7.2 "Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico" del PSR Sicilia 2014 - 2022 congiuntamente ai Comuni di Cesarò e San Teodoro - Progetto Nebrodi in Bici. Vedi allegato.

21/03/2024 13:51